CONDIZIONI DI UTILIZZO

1.    Disposizioni generali

1.1    Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo per Utente si intende il soggetto che fruisce dei servizi offerti dal sito www.listalo.it, sia qualora si limitasse alla consultazione delle informazioni ivi inserite  sia qualora procedesse all’utilizzo delle aree personali.

1.2    La fruizione del sito è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo, la cui accettazione costituisce un accordo tra l’Utente e l'Associazione Culturale Dark Circle.

1.3    L'Associazione Culturale Dark Circle si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche anche sostanziali alle presenti condizioni di utilizzo, portandone  a conoscenza l’Utente mediante pubblicazione nel Sito.


2.    Requisiti e obblighi dell’Utente

2.1    L'Utente è obbligato a non accedere alle aree riservate qualora non sia il vero e legittimo titolare delle credenziali di accesso.

2.2  L’Utente è tenuto a fruire del sito web e dei servizi per esso offerti nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume. Si obbliga inoltre a non turbare in alcun modo la fruizione del servizio da parte degli altri Utenti attraverso tecniche di Hacking o che non rispettino la Netiquette.

2.3   L’Utente deve custodire con la dovuta cura username e password relative al proprio account.

3.    Disposizioni finali


3.1 Il Titolare si riserva il diritto unilaterale di modifica, sospensione od interruzione del sito web e dei servizi e dei contenuti per esso offerti, nonché la modifica, sospensione od interruzione dell’account e degli strumenti di comunicazione ad esso collegati del singolo Utente.