Le Migliori Modelle Alternative Italiane

Le Migliori Modelle Alternative Italiane

di Listalo | inserita in Arte e Cultura | 17003 visualizzazioni | 1231 Voti

L'alternative modeling è una branca della moda che ha registrato, in concomitanza con la crescita del web, uno sviluppo esponenziale soprattutto grazie all'arrivo di altre tendenze come quelle dei tattoo, dei piercing, delle extension, ecc... Il lancio del sito SuicideGirls poi, nel 2001, ha permesso a tantissime belle ragazze da ogni parte del mondo di condividere con il pubblico i propri scatti. Così, in questa lista abbiamo deciso di dare una panoramica sulle migliori modelle alternative italiane, prendendo in considerazione non soltanto le tattoo model o le pin-up ma anche le alt model curvy oppure quelle dedite a generi cinematografici e musicali attinenti quali l'horror e il metal. Di seguito trovate una lista con le alternative model italiane più note ma anche le più belle e le più popolari nel mondo dei social.

01

68

13

Niky Hearts

Punteggio: 84%


Modella dedita innanzitutto al genere horror e al metal, Niky Hearts ricalca pienamente le fattezze della ragazza sbarazzina dotata però di una doppia, pericolosa personalità. La vediamo spesso infatti con coltelli, peluche e tutti quei classici elementi dell'immaginario del terrore. Non a caso, la vediamo posare su una serie di bare!
Portfolio


02

80

23

Felisja Piana

Punteggio: 78%


Felisja Piana, meglio nota come Fishball Suicide è una bellissima ragazza sarda che ha in poco tempo attirato a sé le attenzioni di un numero sempre crescente di estimatori per raggiungere le vette tra le migliori modelle alternative di Suicide Girls. Tattoo, piercing ed extension incorniciano uno sguardo incredibilmente penetrante.
Collaborazioni: SuicideGirls...
Portfolio


03

71

22

Miele Rancido

Punteggio: 76%


Tra fashion, glamour, nude art e trasgressione, non esiste scatto di Miele Rancido che non si possa definire realmente alternativo. Tra le alt model più famose in Italia, la Suicide Girl bergamasca ha lavorato in tutto il mondo, ergendosi senza dubbio a icone dell'alternative modeling in Italia. Inutile citare magazine in cui ha trovato pubblicazione perché non sarebbe sufficiente questa pagina.
Portfolio


04

55

18

Ultima Suicide

Punteggio: 75%


Uno sguardo da brava ragazza in netto contrasto con l'aggressività del corpo tatuato fanno di Ultima Suicide una modella alternativa a tutto tondo. Nei suoi scatti prevale la raffinatezza così come la dolcezza ma ovviamente gli argomenti a disposizione di Ultima sono tanti. Basti vedere il portfolio.
Portfolio


05

40

14

Delilah Sixthessence

Punteggio: 74%


Alt model particolarmente dedita al gothic, al fetish e al punk futurista, si distingue dalle più classiche modelle alternative per un posing estremamente artistico ed elaborato. Come veri e propri dipinti, gli scatti di cui è protagonista Delilah rappresentano un viaggio in un immaginario al di fuori dal tempo. L'abbiam vista su Virtuositè Magazine, Flash, ecc...
Portfolio


06

39

14

Concetta Violet Viola

Punteggio: 74%


Concetta Violet Viola è una Suicide Girl dall'apparenza molto aggressiva. Tra tattoo, pierging e sguardo da vera dura, questa alt model in grado di rompere lo schermo posa per scatti in cui la sensualità è spesso messa in secondo piano in favore del suo animo rock. La troviamo su Tattoo'd Lifestyle Magazine.
Portfolio


07

58

20

Sonya Gilli

Punteggio: 74%


La bolognese Sonya Gilli ha fatto dei tattoo un credo personale tant'è che oltre tattoo model è anche tatuatrice (Apocalypse Tattoo Via Massarenti 223/5 - Bologna). Negli scatti che ne immortalano le divine fattezze è impossibile non notare le decine di tatuaggi che adornano il suo corpo.
Portfolio


08

29

10

Blanchette

Punteggio: 74%


La fiorentina Blanchette è una SickGirl ovvero una Spaghetti Pinup con una profondità di sguardo da lasciare senza fiato. I suoi tattoo, le frangette old-style e i piercing Snake Bites ce la presentano come una cattiva ragazza ma i suoi occhi rivelano una dolcezza d'animo da lasciare atterrito chiunque. L'abbiam vista, tra gli altri, nel videoclip Hajde dhe ti di Qota ft. Juli Osmani.
Portfolio


09

103

38

Riae

Punteggio: 73%


Per metà sarda e per l'altra irlandese, la modella Riae Suicide aka Ria Elisabeth Mac Carthy è senza ombra di dubbio icona tra le alternative model italiane. I suoi capelli azzurri, il corpo carico di tatuaggi e quell'aria da ragazzina (petite girl) che la sa lunga la rendono tra le migliori su piazza per quanto riguarda il posing alternativo.
Collaborazioni: SuicideGirls, Inked Magazine, Carlo Contocalakis, ecc...
Portfolio


10

45

17

Natascia di Noia

Punteggio: 73%


La tattoo model Natascia di Noia è una milanese tutta "curvy" in grado di rubare lo sguardo di chi ne ammira la fisicità. I suoi occhioni da cerbiatta le donano un'aria innocente, in netto contrasto con il corpo tatuato da bad girl. Si descrive con due aggettivi: dolce e pazza. La troviamo su Inked Magazine.
Portfolio


11

32

12

TanyaBat

Punteggio: 73%


Tanya Girardi, meglio conosciuta col nome d'arte TanyaBat è una Suicide Girl ovvero una modella alternativa che tra tatuaggi e sguardo increbilmente ribelle quanto sexy offre un'espressività senza limiti, peculiarità in grado di emergere in qualsiasi scatto di cui è protagonista. Amante del ritratto e del nudo, ha base nel milanese.
Portfolio


12

34

13

Valentina RocketQueen

Punteggio: 72%


La brindisina Valentina RocketQueen è indubbiamente una fanatica del genere metal tanto da diventarne convinta rappresentante in ambito fashion e così oggi la si potrebbe quasi definire la "modella del metal". Fa parte infatti delle Ladies of Metal, agenzia per modelle di cui è l'unica esponente italiana.
Portfolio


13

50

20

Eden Von Hell

Punteggio: 71%


Eden Von Hell aka Micol Di Segni non è una fotomodella come tutte le altre. La sua passione per le arti marziali miste la rende una vera e propria guerriera sebbene dotata di una stupefacente bellezza. Muscolosa, tatuata e sicura di sè, rappresenta da una parte il classico sogno maschile ma dall'altra il terrore di ogni ring.
Collaborazioni: SuicideGirls, Inked Mag, Nazionale Italiana di MMA
Portfolio


14

44

18

Laura Lagoona Apple

Punteggio: 71%


La pavese Laura Lagoona Apple è anche una makeup artist oltre che ovviamente un alt model. I suoi capelli turchesi adornano una fisicità prorompente in cui spicca senza dubbio uno sguardo ammaliante. Inked model e parte della scuderia SG si propone con scatti sempre sofisticati e raffinati.
Portfolio


15

49

20

Sara Lilith

Punteggio: 71%


La torinese Sara Lilith è senza alcun dubbio tra le professioniste che meglio rappresentano le Suicide Girl, di cui questa alt model fa parte. Con diversi anni di esperienza alle spalle, Lilith si divide tra il glamour e l'adult per scatti fotografici dalla forte carica erotica in cui il soggetto incarna al meglio lo spirito della "cattiva ragazza".
Portfolio


16

40

16

Emanuela Slim

Punteggio: 71%


Emanuel Slim o Slim Suicide in quanto una delle Suicide Girls italiane, è una tattoo model milanese che all'attivo collaborazioni con testate editoriali, programmi televisivi e campagne pubblicitarie. L'abbiam vista anche nel videoclip del brano La Notte di Ferdinando Vega.
Portfolio


17

32

13

Elisa D'Ospina

Punteggio: 71%


Curvy model con tutte le curve al posto giusto, Elisa D'Ospina è ovviamente un nome molto importante del settore, non soltanto in Italia. Fashion stylist e presentatrice TV ha anche partecipato all'edizione 2016 di Miss Italia in veste di giurato tecnico. E' diventata nel tempo vera e propria portavoce del mondo curvy, trovando, anche al di fuori del mondo della fotografia, orde di seguaci.
Portfolio


18

32

18

Alice Pasti

Punteggio: 64%


Alice Pasti è una modella o meglio un'icona curvy che fa delle sue proporzionate rotondità uno stile di vita o ancor più, un motto. Orgogliosa del suo corpo, ha anche un canale YouTube attraverso il quale diffondere il verbo assieme a tanti consigli su beauty e fashion. Gloriosa la sua iniziativa Tour #IoMiAmo grazie alla quale invitava le donne a valorizzarsi tramite set fotografico professionale.
Portfolio


19

2

9

Aggiungi il tuo nome in questa lista

Punteggio: 18%


Sei una nota modella alternative e vuoi entrare a far parte di questa lista? Contattaci, i posti sono limitati: info@listalo.it


Commenti